lunedì 14 maggio 2007

Il ritorno in pista!

Qualcosa si è mosso.
Il prossimo weekend parteciperò all'Open Masters di Jesolo, facendo così il mio rientro nel "circus" del karting internazionale, dopo un'assenza che risale fino al mondiale 2006 corso in Francia. Questo periodo di assenza è stato duro, devo ammetterlo, vedere i propri "colleghi" correre e battagliare tra di loro da dietro le reti o, a volte, dalla Tv non è stata una bella esperienza. Ma non ho demorso, mi sono sempre tenuto in allenamento e quando ho potuto sono risalito sul kart.
Ora che finalmente l'occasione è arrivata, mi sento di ringraziare chi ha creduto sempre in me, mio padre in primis, che si è sempre dato da fare per trovarmi una sistemazione lungo questo periodo, e chi mi ha sostenuto durante questo periodo di stop.

Il programma prevede la partecipazione alle ultime tre gare dell'Open Masters, e poi si vedrà.
Il materiale sarà Tony Kart Vortex, avrò il mio fido meccanico Maurizio Quaranta al fianco, quindi spero proprio di poter dire la mia.

Inutile dire che non vedo l'ora di scendere in pista!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Ale!! sono contento per te! poi rientri su una pista vicina a casa tua che non è male. Io purtroppo a Jesolo non ci sarò perché siamo indietro con lo sviluppo del materiale e l'idea di fare ancora una trasferta per rischiare di prendersi ancora 1 sec, rimane forte. Al posto dell'Open farò una gara di campionato svizzero in KZ2 (sempre meglio che stare fermi...)
Nel frattempo ti faccio un grosso in bocca al lupo per la gara. Salutami anche Maurizio. Ciao

Anonimo ha detto...

era ora che tornassi a correre venire a vedere le gare senza vederti correre sfidare era una tristezza fan